Le aziende che espongono a SAMUEXPO potranno usufruire di un servizio innovativo: grazie alle nuove tecnologie digitali, lo stand fisico potrà vivere ed essere attivo anche dopo la fine della fiera.
La soluzione è Stand365, uno strumento sviluppato da FairsGate, partner di Pordenone Fiere, che rende accessibile lo stand, anche dopo la conclusione dell’evento, per incontrare clienti. mostrando loro quanto esposto a Samuexpo, oppure come strumento innovativo per la forza vendita. Guarda la case history STYLGRAPH https://www.fairsgate.com/IT-c.asp?id=3/Stylgraph.
Lo stand digitale sarà, inoltre, pubblicato in un’area speciale del sito samuexpo.com, attirando l’attenzione di buyer e operatori professionali tutto l’anno.
Il servizio chiavi è in mano, completamente personalizzato e che può beneficiare di finanziamenti, a fondo perdutao, a sostegno della digitalizzazione ed internazionalizzazione delle aziende.
Per maggiori informazioni e per ricevere un’offerta dettagliata contattare: Simone Castelli s.castelli@fairsgate.com o visitare il sito www.fairsgate.com.