Anche nel campo della lavorazione delle lamiere si assiste a una complessità sempre maggiore dei prodotti e dei processi lavorativi. Per poter eseguire in modo efficiente i tagli per i profili, sono necessarie soluzioni efficaci, altamente flessibili, ma soprattutto facili da usare.
Slinet vi offre proprio questo! Combina la migliore qualità e la gestione più semplice con la massima flessibilità e automazione.
Il sistema modulare è composto da 3 parti e può essere adattato in modo flessibile alle vostre esigenze.
La linea di taglio longitudinale e trasversale Slinet 1.5 permette la realizzazione di segmenti precisi con tempi di preparazione minimi. Grazie alla regolazione automatica del coltello fino a 8 volte possono essere tagliati pezzi di varie larghezze e lunghezze. Il taglio trasversale è realizzato da un‘innovativa cesoia a rullo che taglia i fogli di lamiera dal basso. Il dispositivo di raddrizzatura a 4 rulli può essere collegato a Slinet 1.5 in modo modulare. In un‘ulteriore fase di espansione, il sistema di stoccaggio dei coil completamente automatico può essere accoppiato all‘impianto esistente.