Una manifestazione tipicamente glocal: tra gli espositori partecipanti troviamo aziende di settore leader mondiali, imprese dinamiche e intraprendenti del territorio, realtà di nicchia fortemente innovative.
SamuExpo offre un pubblico ampio e qualificato di visitatori: imprenditori, manager, buyer e distributori del settore meccanico e plastico, interessati a proposte innovative, collaborazioni specifiche, partner progettuali, nuovi subfornitori per rinnovare la linea di produzione delle proprie aziende.
Un salone di riferimento a livello nazionale ed internazionale per il mondo delle tecnologie per lavorazioni metalmeccaniche, plastiche e per la subfornitura metalmeccanica. Una manifestazione in forte crescita che ha ottenuto la qualifica di Manifestazione Internazionale e che trova la sua collocazione nella città di Pordenone, situata al centro di un territorio tradizionalmente legato alla componentistica meccanica e plastica, un distretto di imprese all’avanguardia e molto specializzate.
Lo svolgimento in contemporanea di 4 aree merceologiche garantisce ampia visibilità e possibilità di sviluppo di nuovi business
Posizione strategica della Fiera, a cavallo tra Nord-Est Italia, Austria, Germania e paesi balcani
Incontri mirati con buyer e operatori provenienti dall’Europa e dai principali Paesi emergenti
1 Febbraio 2024
31 Gennaio 2024
31 Gennaio 2024