In virtù dell’esperienza decennale maturata nell’ambito della robotica e dell’assistenza tecnica su macchine utensili multi-marca, Iron’s Technology ha deciso, con un progetto unico ed ambizioso, di proporre al mercato un’ampia gamma di isole robotizzate “Ready to Use”.
Sviluppare, progettare e realizzare isole robotizzate “custom” ha permesso ad Iron’s Technology di farsi conoscere nel panorama nazionale ma soprattutto ha reso possibile definire le necessità e le esigenze delle realtà produttive: semplicità d’utilizzo, affidabilità dei prodotti, spazi ed ingombri ridotti, versatilità, elevato livello tecnologico, consumi ridotti ed eco sostenibili, performance di alto livello, rapidità d’installazione e connettività con predisposizione ad Industry 4.0, caratteristiche che oggi ritroviamo anche nelle soluzioni “ready to use”. Altra comune peculiarità della nuova gamma di macchine è data dall’impiego di componenti di altissima qualità, al fine di garantire l’affidabilità e la produttività nel tempo.
Da non sottovalutare anche il software proprietario dedicato, creato con lo scopo di proporre un prodotto di facile utilizzo, completo e stabile.